Qualche settimana fa, sulle nostre pagine di Facebook e Linkedin, ho postato una notizia interessante che vorrei condividere anche sul nostro blog.

AREA Coworking ha bisogno di fare un vero e proprio training in lingua inglese.

Conoscere l’inglese ormai è diventato fondamentale in qualsiasi ambito: dalle scuole alle aziende, dai supermercati ai negozi in città.
E’ innanzitutto un arricchimento personale se si vuole viaggiare e scoprire nuove culture. Mentre fino ad una decina di anni fa l’inglese era una lingua necessaria per coloro che, per lavoro erano costretti a viaggiare oggi, invece, è diventata una lingua indispensabile in ogni ambito professionale.

Noi di AREA Coworking lo sappiamo, abbiamo un inglese un po’ scadente e, parlo per me, nel caso in cui col nuovo anno arrivasse un bel fusto, magari australiano, nel nostro ufficio, non posso farmi trovare impreparata e balbuziente!

Per tutte queste ragioni abbiamo pensato di offrire una postazione di lavoro gratuita per una durata di 6/12 mesi in cambio di lezioni di inglese da un’insegnante madrelingua per tutto il periodo di riferimento!

Non vi sembra un’idea geniale? A me sì!  😀

Insegnanti madrelingua: fatevi avanti!

[box type=”bio”] Scrivete a : info@areacoworking.it[/box]

 

Share

Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *