Le stiamo pensando proprio tutte! Per il 2014 abbiamo tante nuove idee da proporvi e una di queste è di adibire uno spazio interamente pensato per le mamme lavoratrici.

Sarà predisposto un locale di 40 mq caratterizzato da:

  • 4 postazioni di lavoro con abbinate 4 scrivanie per il vostro bambino (età minima 3 anni)
  • 1 piccolo spazio centrale di svago e relax

Per una mamma riuscire a gestire il lavoro con dei bambini non è sempre facile, né tantomeno avere un posto tranquillo dotato di tutti i servizi necessari per svolgere la propria attività. Area Coworking ha pensato anche a questo: permettere alle mamme di lavorare in tranquillità portandosi con sé i propri figli. I bimbi nel frattempo potranno giocare, colorare, disegnare, leggere, fare i compiti, il tutto accanto alla mamma.

Che vantaggi ci sono?

  • I bambini sono sempre sotto il vostro controllo
  • I bambini hanno la possibilità di incontrare e  giocare con altri bambini
  • I bambini possono studiare e fare i compiti accanto alla mamma
  • Le mamme possono concentrarsi sul proprio lavoro perché non ci sono distrazioni domestiche (stendere, lavare, sistemare)
  • Le mamme possono usufruire di tutti i servizi che un ufficio dispone (collegamento internet via cavo e wifi, stampante a colori, fotocopiatrice, videoproiettore, area break, ecc.)

Oggi di mamme che lavorano con dei bimbi piccoli ce ne sono tante. Lavorare ormai è diventato imprescindibile e in questi tempi smettere di farlo non sempre è possibile. I figli sono il nostro futuro, sono coloro che ci garantiranno un domani, coloro senza i quali ciò che facciamo nel presente non ha senso; bisogna quindi mantenerli, dar loro tutto l’affetto e le cure possibili, cercando però di non dover rinunciare alla propria attività e alle proprie passioni.
Per questo vogliamo aiutare le mamme a conciliare lavoro e famiglia usufruendo dei nostri spazi, il tutto ad un piccolo prezzo.

Visita la nostra pagina prezzi per saperne di più!!

Share

Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *