Photo by Rebecca Nelson.

Questa semplice affermazione è quanto tutte le aziende, B2B o B2C è indifferente, vorrebbero sempre sentirsi dire dai propri mercati e dai propri clienti.

Se non avete mai visto “Perchè tu mi piaci” suggeriamo davvero di farlo, dura poco più di un minuto ma invita a molte riflessioni.

Un bimbo delle elementari scrive una letterina d’amore alla compagna di classe, lo rivediamo diventato ormai anziano, insieme alla donna che ha felicemente sposato e con la quale, si intuisce, ha trascorso la vita.

In pochi ed essenziali concetti esprime un perfetto mix di comunicazione, un esempio di come sia fondamentale un approccio olistico per avere successo.
Sia nei sentimenti sia sui mercati.

Il protagonista si fa bello, le porta i fiori, promette che la porterà al ristorante…ti porterò a cena fuori ma non in un posto brutto, al più bello dei belli! Per te mi farò sempre bello così che neanche li guardi agli altri, ma solo a me!
E, a quanto pare, ha mantenuto le promesse.

Nella semplicità del mix “farsi belli, portare i fiori, andare al ristorante, dare i baci” troviamo una fantastica “strategia dei contenuti”.

Quando si vuole “far colpo” sul piano personale si cerca di non trascurare nulla (abbigliamento, accessori, dettagli, capelli/barba, profumo, auto…).

Anche noi di AREA Coworking vogliamo “far colpo” con i nostri contenuti: location piacevolissima e comoda da raggiungere, tutta una serie di servizi a disposizione dei nostri coworkers, massima flessibilità e rapporto qualità/prezzo eccezionale.  Un mix completo.

Che aspetti! Chiamaci e vienici a trovare!

 

Share

Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *